
UltraZonic ENDO MINI
Una (R)evoluzione nella pre-pulizia di endoscopi ORL, cistoscopi e broncoscopi.

ENDO MINI
MINI è il fratello minore di ENDO, progettato appositamente per la pre-pulizia di endoscopi ORL, cistoscopi e broncoscopi. Come la nostra acclamata unità ENDO, ENDO MINI copre tutte le fasi della pre-pulizia in modo semiautomatico.

Inconfondibilmente rivoluzionario
Provate l'impareggiabile attrezzatura per la pulizia degli strumenti di UltraZonic
PERCHÉ ENDO MINI
MINI è il risultato della forte richiesta in questo settore di sviluppare un pulitore per endoscopi compatto e automatizzato che svolga comunque il lavoro prescritto nel manuale di istruzioni. Supera gli errori di pulizia odierni dovuti alla mancanza di tempo e di conoscenze.
Per i tecnici, i medici, gli specialisti del controllo delle infezioni o altri operatori sanitari che utilizzano gli endoscopi, garantire un endoscopio pulito è una sfida importante.
Nella fretta di eseguire la procedura successiva, la pre-pulizia viene spesso abbandonata o l'endoscopio viene semplicemente messo da parte fino a dopo. Troppo spesso gli ospedali sono costretti a scendere a compromessi in termini di tempo, personale e formazione, con conseguenti scarsi risultati di pulizia.
Inoltre, la complessità degli endoscopi flessibili richiede particolare attenzione e precisione nella pulizia. Tuttavia, tutto questo non deve essere una scusa, poiché la vita del paziente è letteralmente in gioco da una procedura all'altra.


-
Garantire un endoscopio pulito è una sfida importanteIn questo momento, la sicurezza del paziente durante un esame endoscopico non può ancora essere garantita. Gli studi dimostrano che le attuali procedure di ritrattamento e di controllo dei processi non sono sufficienti e sicure.
-
Una pre-pulizia discreta evita la formazione di biofilmUn elevato livello di disinfezione può essere raggiunto solo con un'adeguata pre-pulizia, che evita la formazione di biofilm. Non richiede molto tempo, ma è essenziale per il processo di pulizia. Se non è pulito, non può certo essere reso sterile. La pulizia manuale è generalmente efficace, ma difficile da controllare nella pratica. UltraZonic ha risposto a questo problema fondamentale sviluppando un dispositivo che esegue automaticamente tutte le fasi di pre-pulizia, monitorando e tracciando tutto. È nato così ENDO, un dispositivo inconfondibilmente (r)evolutivo nel settore del ritrattamento degli endoscopi.
-
I vantaggiFacile da usare: guida l'utente durante l'intero processo di pulizia grazie al pannello di controllo ergonomico Compensa eventuali problemi educativi dovuti a mancanza di tempo e/o ignoranza. Non c'è più il rischio di passi mancati o eseguiti in modo errato 100% Tracciabilità: tutte le azioni sono registrate e possono essere verificate in seguito. Non è richiesto alcun intervento manuale o monitoraggio Automatizza il processo di pre-pulizia Pulisce più endoscopi contemporaneamente Maggiore durata dello strumento: numero significativamente inferiore di endoscopi danneggiati (test di tenuta su superficie asciutta + mantenimento della lunghezza naturale dell'endoscopio). Design ergonomico: regolabile in altezza Aumento immediato della velocità di produzione e dell'efficienza del personale Risparmio di tempo generale
COME FUNZIONA?
AUTOMAZIONE E
TRACCIABILITÀ =
FATTORE CHIAVE
Il futuro è l'automazione:
Processo ripetibile
Allevia la pressione del lavoro
Aumenta l'efficienza del lavoro
Risparmio di tempo
Risparmio di denaro (meno costi di riparazione)
Estensione della durata di vita degli strumenti
Errori di pulizia (umani) evitati
Include un ciclo di disinfezione automatica e un ciclo di eliminazione del biofilm
Design all'avanguardia
Design compatto (risparmio di spazio)
Sistema mobile (rulli sotto l'unità)
Gli spruzzatori inferiori puliscono il lavandino dopo ogni operazione
Realizzato in Hi-Macs, altamente igienico.
